RC Auto

La RCA, (Responsabilità Civile Auto), è una polizza assicurativa , che assicura in conformità alle norme del Codice, i Rischi della Responsabilità Civile per i quali è obbligatoria l’assicurazione impegnandosi a corrispondere, entro i limiti convenuti nel contratto, le somme che, per capitale, interessi e spese, siano dovute a titolo di risarcimento di danni involontariamente cagionati a Terzi dalla circolazione del veicolo descritto in Polizza.

Per disposizione di legge , le compagnie assicurative non possono rifiutarsi di stipulare tale polizza. Essa ha generalmente validità di un anno e prevede un tetto massimo di copertura minimo, definito massimale.

A.LA.broker affianca i propri clienti valutando in maniera approfondita il corretto profilo di rischio personalizzato , che permette il contenimento dei costi e un’adeguata  copertura assicurativa.

L'esperienza A.LA.broker si estende anche ai settori più specifici, che comprendono la copertura di  flotte aziendali, autolinee pubbliche, autotrasporti, mezzi privati di dipendenti e convenzioni per utenti privati.

Contattaci

Compila il form a sinistra per qualsiasi richiesta di informazioni, preventivo o collaborazione.